Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montespertoli in zona Martignana a 240.000 € (cod.651ea34c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montespertoli in zona Martignana - 651ea34c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Martignana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Martignana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.180 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
etica immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con garage con terrazza da ristrutturare di recente costruzione di nuova costruzione
MARTIGNANA - MONTESPERTOLI A pochi chilometri da Empoli, in zona residenziale, proponiamo in vendita ampio appartamento di 3 vani di circa 90 mq, di recente costruzione, posto al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente. DESCRIZIONE L'abitazione si sviluppa interamente al primo piano ed è composta da ampio e luminoso openspace di circa 35 mq con affaccio al terrazzo, ripostiglio/dispensa, camera da letto con accesso ad altro terrazzo, camera da letto doppia e servizio igienico con box doccia e finestra. ACCESSORI: A completare la proprietà, al piano seminterrato, garage di 38 mq suddiviso in due locali. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, viene venduto completo di cucina, soggiorno e camera da letto. L'indirizzo riportato è indicativo e non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile. Maggiori informazioni verranno fornite telefonicamente. Etica Immobiliare di Riccardo Raugei Via Emilio Bardini, 48 – Empoli (FI) Tel./WhatsApp: 3289442245 Non una semplice agenzia immobiliare ma uno studio professionale che può supportarti in ogni fase della compravendita: ✅ Assistenza per mutui e pratiche finanziarie; ✅ Supporto tecnico e burocratico; ✅ Consulenza per ristrutturazioni e valorizzazione dell’immobile; ✅ Collaborazione con professionisti qualificati del territorio. Scopri il reale valore del tuo immobile con una valutazione professionale e senza impegno: Per maggiori informazioni o per richiedere una valutazione gratuita: 3289442245 SA2/324

