Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montespertoli a 200.000 € (cod.64914121)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montespertoli - 64914121.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Martignana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina con posto auto di recente costruzione con garage con terrazza con caminetto con cucina abitabile con termocondizionamento con balcone senza ascensore
MONTESPERTOLI in posizione centrale ma tranquilla, terra tetto con ingresso indipendente, composto al piano terra ingresso, cucina abitabile, ampio garage con grande caminetto; al piano primo disimpegno notte, due camere grandi di cui una avente accesso da terrazza abitabile; al piano secondo disimpegno notte con altre due ampie camere oltre soffitta finestrata adatta a piccolo studio/ripostiglio. Giardino privato con lavanderia e cantina collegata direttamente dall’interno della casa. L’immobile necessita di alcuni interventi di manutenzione. Riscaldamento autonomo a metano e acqua dell’acquedotto. Classe energetica in corso di definizione. Rif. 0194A