Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Montespertoli a 720.000 € (cod.6468b300)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Montespertoli - 6468b300.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento più di venti annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ortimino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENTE IMMOBILIARE SERGIO MONTAGNANI
Via d. Alighieri, 40, Montespertoli (FI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Rif. 0547 - Montespertoli - San Pancrazio versante San Casciano V.P. - Vendesi Azienda Agricola composta da due abitazioni, magazzini e fienile per circa mq 1.000 da ristrutturare e da circa 300.000 mq di terreno di cui 68.300 mq a vigneto con certificato Chianti in produzione, 98.00 mq a seminativo, 39.710 mq a oliveta con circa 900 piante di olivo, 47.879 mq a bosco ceduo, 2.270 mq. a pascolo cespugliato e 5.145 mq a incolto produttivo