Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Montespertoli a 310.000 € (cod.64620b37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Montespertoli - 64620b37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ortimino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile con balcone
CAPOLUOGO - Montespertoli -Rif. F/0617 - SOLIDA COSTRUZIONE IN CEMENTO ARMATO DEI PRIMI ANNI 2000, IN BELLA ZONA RESIDENZIALE PANORAMICA A POCHI METRI DAL CENTRO STORICO E DA TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI. VILLETTA COMPLETAMENTE INDIPENDENTE DA TERRA A TETTO PER TOTALI MQ 240 FRA ABITAZIONE (MQ 140) E ACCESSORI (MQ 100) OLTRE SPAZIO ESTERN RESEDE/GIARDINO PRIVATO DI MQ 70 SUL FRONTE E TRE TERRAZZE. La villetta ha il suo ingresso indipendente oltrepassando il bel giardino privato con siepi ed essenze varie, ed è così composta: ingresso, soggiorno, cucina abitabile-pranzo con prospiciente terrazza abitabile; una comoda scala conduce al piano superiore in cui sono presenti due camere matrimoniali, secondo bagno, due balconi ed un 'ampia mansarda con servzio dedicato ad un piano più alto; la stessa scala conduce infine fino al piano seminterrato, qui è presente una bella taverna con attiguo il garage ed il terzo bagno. Immobile sano, in buono stato manutentivo, con ottime potenzialità per famiglie numerose. ipe: euro 310.000,00