Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montespertoli a 150.000 € (cod.645e6c72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montespertoli - 645e6c72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poppiano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MORI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
ZONA COLLINARE TRA EMPOLI E MONTESPERTOLI VENDESI PORZIONE DI CASA COLONICA COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE CON ANNESSO VECCHIO FRANTOIO, ANTICA TORRE MEDIOEVALE INGLOBATA E CANTINA PER TOTALI 380 MQ. CATASTALMENTE SONO 3 UNITA . RESEDE DI 350 MQ. PANORAMICO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 2/0671 Tipo di contratto: vendita Comune: MONTESPERTOLI (Firenze) Zona: Montespertoli Area/Tipologia: ville villette terratetti terratetto Stato: libero Superficie (mq): 380 Numero vani: 15 Camere: 5 Servizi: 1 Riscaldamento: assente Parcheggio: si Giardino: si, 350 mq Classe energetica: G