Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montespertoli a 145.000 € (cod.63db14d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montespertoli - 63db14d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poppiano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENTE IMMOBILIARE SERGIO MONTAGNANI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
Rif. 1182 - montespertoli s. Quirico versante san casciano - vendesi terratetto libero su due lati, della superficie di mq 100ca. Costituito da porzione angolare di fabbricato ex-colonico composto da, ingresso, locale soggiorno, disimpegno, cucina abitabile e ripostiglio sottoscala al piano terreno e da due camere da letto oltre ad un piccolo disimpegno e ad un bagno-wc al piano primo. Completa l' offerta un piccolo resede di terreno ad uso giardino con accesso diretto dall' abitazione della superficie complessiva di mq 90 circa.se interessati chiamare il 3334492341 o il 0571 676535.il presente annuncio è valido salvo errori di trascrittura e non costituisce vincoli contrattuali