Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Montespertoli a 68.000 € (cod.6388bf8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Montespertoli - 6388bf8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ortimino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Riferimento immobile VV4009 Montespertoli, in paese vicino a tutti i servizi si vende ampio magazzino finestrato con portone carrabile e bagno. L'immobile, già libero da cose e beni personali è immediatamente disponibile. Ideale sia per uso magazzino, per ricovero di oggetti o per ricovero di automezzi. Per maggiori informazioni contattare empoli@affittapresto.it