Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Montelupo Fiorentino a 220.000 € (cod.654639b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Montelupo Fiorentino - 654639b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Samminiatello.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per uffici in vendita sono
in forte aumento (+48,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SOLUZIONE CASA DI CIONI FABIO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione senza ascensore di recente costruzione
Montelupo Fiorentino - ZONA CENTRALISSIMA - recente costruzione VENDESI UFFICIO al piano terreno, suddiviso in 3 ampi locali di mq. 70 ca, disimpegno, 2 ripostigli, un bagno e un RESEDE pavimentato privato, con possibilità di avere due accessi separati. L’immobile attualmente è classificato con categoria A/10 ( studio professionale uso medico – estetico - chirurgico ). Completa la proprietà un GARAGE al piano interrato. rif. UFF3007





