Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montelupo Fiorentino a 790.000 € (cod.64f7a308)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montelupo Fiorentino - 64f7a308.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di 300 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fibbiana.
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+7,02%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SOLUZIONE CASA DI CIONI FABIO
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. NC199 - MONTELUPO FIORENTINO, in zona residenziale e COLLINARE, vendesi, in corso di realizzazione, VILLETTA UNIFAMILIARE libera su 4 lati. Limmobile di mq . LORDI 145 circa è disposto su unico livello OLTRE piccolo soppalco, ampissimo GIARDINO di 600 mq. ca. con accesso carrabile e piano interrato di mq 100 ca. per garage, lavanderia, locali accessori e bagno. La costruzione viene realizzata con materiali di Alta Prestazione Energetica conforme agli attuali standard (radiante a pavimento per riscaldamento e raffrescamento, infissi a taglio termico e acustico, pannelli fotovoltaico). Possibilità di realizzare una PISCINA. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. NC199 - SC9209318
 
                               
                               
                               
                              



