Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montelupo Fiorentino in zona Ambrogiana a 129.000 € (cod.64b916b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montelupo Fiorentino Ambrogiana - 64b916b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fibbiana, mentre la zona di Ambrogiana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ambrogiana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.595 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MONTELUPO SAS - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura di recente costruzione
Montelupo Fiorentino – Ambrogiana Nelle immediate vicinanze di mezzi e servizi che la cittadina di Montelupo offre, proponiamo in vendita un bilocale in ottimo stato interno, in palazzina di 3 soli condomini. L’immobile si trova a un primo piano rialzato e internamente la casa è sviluppata su un unico livello, senza barriere architettoniche interne. Entrando troviamo subito la zona giorno, con la sala principale e un tramezzo che divide l’angolo cottura. Un piccolo disimpegno ci porta al bagno finestrato con velox e all’ampia camera matrimoniale, con affaccio su una corte interna, che la rende tranquilla e silenziosa. Le finiture sono prevalentemente rustiche con pavimenti in gress porcellanato effetto cotto, infissi in legno con doppio vetro e termosifoni in alluminio. La casa è termosingola e la caldaia a condensazione. Non ci sono spese condominiali ed è libera fin da subito