Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Montelupo Fiorentino a 199.000 € (cod.649fd492)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Montelupo Fiorentino - 649fd492.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camaioni.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIANTIGIANA
DESCRIZIONE
zona artigianale nei pressi delle principali vie di comunicazione, porzione di capannone piano terra di mq. 150 circa con altezza 4 m. circa, composto da: piazzale angolare di mq. 110 circa, due grandi vani, bagno con antibagno, spogliatoio, predisposizione per secondo bagno. ottime condizioni. RIF. 5/0041 - (agg. 12/07/2025