Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montelupo Fiorentino a 190.000 € (cod.64611455)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montelupo Fiorentino - 64611455.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camaioni.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mammut Immobiliare
Viale Belfiore 41, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
MONTELUPO – A due passi dal centro SECONDO ed ULTIMO piano di TRIFAMILIARE ampio 5 vani con DUE BALCONI e CANTINA. L'appartamento è composto dall'ingresso nella zona giorno, SALA con accesso all'esterno, AMPIO soggiorno, cucina ABITABILE, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, DUE camere MATRIMONIALI entrambe con accesso all'esterno, doppi servizi di cui uno FINESTRATO e dotato di antibagno e ripostiglio. Completano la proprietà DUE comodi BALCONI di cui uno con zona lavanderia ed una CANTINA. Possibilità di ricavare FACILMENTE la TERZA CAMERA. L'immobile è in buono stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia NUOVA. UNICO APPARTAMENTO AL PIANO risulta essere luminosissimo e con affacci panoramici. Venduto PARZIALMENTE ARREDATO. NESSUNA spesa condominiale. Facilità di parcheggio nelle vicinanze. Inoltre vi è la possibilità di acquistare il fondo C2 posto al piano terra di 12mq c.a. con ampio sposto su strada e servizio. Situato a due passi dalla stazione ferroviaria zona ben servita dai mezzi pubblici e da tutte le comodità del paese, vicinissimo all'ingresso della FI-PI-LI. V24079 Per informazioni e visite contattare 3886294944 RIF.V24079