Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita a Montelupo Fiorentino in zona Camaioni a 12.150 € (cod.643d7f13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda a Montelupo Fiorentino in zona Camaioni - 643d7f13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
mansarde in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sammontana, mentre nella zona di Camaioni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per mansarde in vendita sono
in forte aumento (+18,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Domus Aurea sas DI sas di Scarascia Giuseppe (Lecce Centro)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile in asta giudiziaria con cortile
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Garage sito a Montelupo Fiorentino (FI), località Camaioni, via Tosco Romagnola Nord 10. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari e carat […]