Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Montelupo Fiorentino in zona Samminiatello (cod.65d181d0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto in zona Samminiatello - 65d181d0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sammontana, mentre la zona di Samminiatello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montelupo Fiorentino (FI)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 30 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Affitta Presto Agenzia Empoli

DESCRIZIONE

RIF.IMM.: CC 6000- OPERAZIONE TUTTA DA CREARE CON OPERATORI CHE VEDONO NELLA POSIZIONE LA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UN'ATTIVITA' COMMERCIALE DI RISTORAZIONE DI NICCHIA A POCHI CHILOMETRI DA FIRENZE NEL COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO TRATTASI DI UN IMMOBILE SULLE COLLINE DI MONTELUPO FIORENTINO CHE SI AFFACCIA SU BELLISSIME VALLATE ORNATE DA VIGNETI, OLIVETI E PUNTEGGIATI DA CIPRESSI SECOLARI. L'IMMOBILE ERA DESTINATO A CASALE RUSTICO CON PRESENZA DI STALLA DOVE ORGANIZZARE UNA CUCINA DEGNA DI GRANDI CHEF , CON POSSIBILITA' DI LOCALI DA DESTINARE A SALETTE RISERVATE. ESTERNAMENTE L'ATTIVITA' SI PUO' ESTENDERE CON VISUALE DEI CARATTERISTICI PAESAGGI COLLINARI CON SUPERFICI IMPORTANTI. POSSIBILITA' DI AMPIO PARCHEGGIO. E' POSSIBILE COLLEGARE LA GESTIONE DEL LOCALE AD UNA PISCINA GIA' PRESENTE ANCHE SE FERMA DA DIVERSI ANNI LA TRATTATIVA CONSISTE NELLA VISITA AL CASALE CON DISPONIBILITAì' DA PARTE DELLA PROPRIETA' DI VALUTARE QUALSIASI SOLUZIONE SI POSSA CREARE. PER CONTATTI CHIAMARE LO 0571/700080

  • bancadellecase.it
  • pcase.it