Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montelupo Fiorentino a 650 € mese (cod.65cd2bfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Montelupo Fiorentino - 65cd2bfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pulica.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA TUA CASA IMMOBILIARE di Filippo Faraoni
VIA Cavour, 5, Empoli (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con arredamento con posto auto con cantina con terrazza con garage
MONTELUPO FIORENTINO (zona Erta) In condominio ben tenuto, in zona servita dai principali servizi e mezzi, nei pressi del centro commerciale, appartamento posto al primo piano composto da soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio, disimpegno, bagno finestrato, due camere oltre a garage di 30 mq. L'appartamento è inoltre dotato di ben tre terrazze di cui una di 12 mq. Arredato di angolo cottura. Disponibile dal I° Luglio 2026

