Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montelupo Fiorentino in zona Pulica a 1.100 € mese (cod.65c59723)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montelupo Fiorentino Pulica - 65c59723.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fibbiana, ma anche la zona di Pulica è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIANTIGIANA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione con arredamento con riscaldamento autonomo
ZONA COLLINARE DI CAMPAGNA A CIRCA 2 KM DAL PAESE, IN CONTESTO MOLTO TRANQUILLO E CURATO, PORZIONE DI COLONICA PIANO PRIMO INGRESSO A COMUNE, COMPOSTA DA: CUCINA SOGGIORNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO. E' COMPRESO L'UTILIZZO DEL PARCO CONDOMINIALE CON PISCINA, CAMPO DA TENNIS, ZONA BARBECUE, ZONE RELAX E PARCHEGGIO. COMPLETAMENTE ARREDATO, SONO COMPRESE ANCHE TUTTE LE SPESE DELLE UTENZE. NON E' POSSIBILE PRENDERE LA RESIDENZA. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 3/0200 - (agg. 29/05/2026


