Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montelupo Fiorentino a 750 € mese (cod.65bfc94c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Montelupo Fiorentino - 65bfc94c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Samminiatello.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
DESCRIZIONE
edificio storico
Rif. Imm.: AA1208 ALL'INTERNO DI UNA IMPORTANTE VILLA STORICA SU UNA COLLINA DI MONTELUPO FIORENTINO SI AFFITTA UN BILOCALE IN STILE CLASSICO: SOFFITTI CON TRAVI E TRAVICELLI IN LEGNO , PIANELLE IN COTTO, PAVIMENTO DELLA ZONA GIORNO IN COTTO, PAVI,EMTO DELLA ZONA NOTTE IN PARQUET IL TUTTO NELLA MASSIMA MANUTENZIONE E PRECISIONE. LA VILLA STORICA SI TROVA ALL'INTERNO DI UN PARCO CON PIANTE AD ALTO FUSTO COMPLETAMENTE RECINTATO E ACCESSIBILE TRAMITE CANCELLO AUTOMATIZZATO, VIALI E VIALETTI IN GHIAIA . LA PRESENZA DI UNA PISCINA ATTREZZATA COMPLETA IL CONFORT DELLA RESIDENZA A CUI FA RIFERIMENTO ANCHE IL BILOCALE OGGETTO DELLA LOCAZIONE OLTRE AGLI ALTRI ABITANTI DEL COMPLESSO. (con spese condominiali di € 200,00 mensili IL BILOCALE COMPOSTO DA ZONA GIORNO CON LAVASTOVIGLIE E TUTTI GLI ALTRI ELETTRODOMESTICI COMPRESO FORNINO A MICROONDE, CAMERA MATRIMONIALE CON CABINA ARMADIO SEPARATA, BAGNO CON DOCCIA . UNA RESIDENZA CONFORTEVOLE PER VIVERE LONTANO DALLO STRESS DEL LAVORO E DEL TRAFGFICO CONTRATTI TRANSITORI FINO A 18 MESI. UTENZE INDIPENDENTI. LA REFERENZIALITA' DEL CONDUTTORE E' DI PRIMA ISTANZA. SAREMO LIETI DI FARVI VISITARE L'APPARTAMENTO FISSANDO UN APPUNTAMENTO CHIAMANDO LO 0571/700080





