Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Montelupo Fiorentino a 900 € mese (cod.6401b36b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Montelupo Fiorentino - 6401b36b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Fiorentino, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Samminiatello.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FP Immobiliare di Fabiola Pierini
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore
MONTELUPO F.NO centralissimo, in strada di grande passaggio (pedonale e carrabile) bel fondo commerciale completamente ristrutturato di mq 100 con bagno. Grande sporto/vetrina su strada. Canone mensile €900 Rif. AF166/G per informazioni tel. FP Immobiliare di Fabiola Pierini Tel. 0571/51708 - 320/6330112 - www.agenziafpimmobilaire.it