Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montaione in zona Filicaja a 50.000 € (cod.65b53515)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montaione in zona Filicaja - 65b53515.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaione, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Filicaja.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUSCANY HOUSE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione
Proponiamo la vendita di magazzino di circa mq. 72 posto in fabbricato ad uso artigianale/commerciale di recente costruzione, nella prima periferia di Montaione. Il fondo ha accesso attraverso un'ampia porta ed è costituito da un unico locale alto circa 4 metri con bagno ed antibagno. L'accesso è garantito a qualsiasi mezzo attraverso la viabilità interna condominiale con ampi spazi di manovra. All'interno degli spazi condominiali sono presenti numerosi posti auto condominiali. Il fondo è dotato di utenze quali acquedotto e energia elettrica. Ideale come rimessaggio/magazzino, piuttosto che uffici, laboratori o attività commerciali


