Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montaione a 75.000 € (cod.64dc4059)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montaione - 64dc4059.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaione, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vivaldo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUSCANY HOUSE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
In zona tranquilla, vicinissima al centro che si può raggiungere a piedi in 5 minuti, proponiamo la vendita di un bilocale posto al piano terra, con ingresso indipendente, di mq 50 circa e composto da: ingresso + cucina/soggiorno + camera matrimoniale + bagno. Buone condizioni. Oltre giardino condominiale di uso esclusivo. L'immobile è stato ricavato da un cambio d'uso di un garage ad abitazione, quindi risulta molto luminoso e comodo, sia per una coppia con difficoltà motorie che per affitti, in quanto la zona è molto richiesta