Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montaione in zona San Vivaldo a 950.000 € (cod.64992a39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montaione in zona San Vivaldo - 64992a39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaione, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Rif.Ag. 2241 - Vendesi bellissima proprietà situata nel cuore della campagna toscana. Si tratta di una riserva di caccia, quasi interamente inserita allinterno del consorzio di unazienda faunistica venatoria a preminente vocazione venatoria, con autorizzazione anche per un appostamento fisso. Una parte del territorio della proprietà è compreso in unarea naturale protetta di interesse paesaggistico e naturalistico, dove sono presenti animali, piante e paesaggi unici. La proprietà è di circa 45 ettari di cui 15 a pascolo, seminativo e oliveto, con circa 130 piante che producono un olio tra i più pregiati della zona. I rimanenti 30 ettari sono coperti da bosco costituito anche da numerosi castagni, molti dei quali secolari, e ciliegi. La zona è famosa per la presenza massiccia di funghi pregiati (porcini e ovoli). Allinterno della proprietà, nel perimetro della riserva, esiste un lago naturale sorgivo di dimensioni importanti (circa 5.000 mq.), dove è possibile cacciare gli acquatici. È di forma quasi circolare e da origine ad un torrente. Ha una profondità massima di circa 10 metri, ed è popolato da molti pesci. Cè anche un altro lago di dimensioni ridotte e di natura piovana, che tuttavia non si prosciuga con la stagione secca. È circondato dalla vegetazione e anche questo è popolato da pesci. Nella proprietà è compresa una casa di civile abitazione regolarmente accampionata, in ottimo stato di conservazione, con impianti autonomi perfettamente funzionanti. La superficie è di circa 140 mq, di cui 100 al piano terra e 45 al piano primo. Risulta altresì accampionata una capanna aperta sui lati, dotata di copertura fissa, della superficie catastale di mq 43, categoria C6. La proprietà è recintata in tutta la parte superiore attestata lungo le vie di comunicazione che fungono da confine. - SC8925784