Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montaione in zona Alberi a 2.900.000 € (cod.64782f1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montaione in zona Alberi - 64782f1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaione, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfalfi, mentre nella zona di Alberi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Alberi) è pari a
2.205 €/m², di poco superiore al valore della zona San Vivaldo che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
In posizione panoramica e strategica, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Montaione, proponiamo in vendita un'affascinante azienda agricola immersa nel verde delle colline toscane.La proprietà si estende su 11 ettari completamente recintati e comp […]