Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Lastra a Signa in zona Ginestra Fiorentina a 390.000 € (cod.6588e7bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Ginestra Fiorentina - 6588e7bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre nella zona di Ginestra Fiorentina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ginestra Fiorentina) è pari a
3.015 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A. PLENZICK IMM.RE DI PLENZICK ANNIBALE
Piazza Della Liberta' 2, Montelupo Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare
GINESTRA FIORENTINA In posizione strategica e nel verde , bellissima porzione di terratetto tipica degli anni 40', particolarmente interessante, circondato da ampio giardino di circa 900 mq, restaurato completamente mantenendo elementi e rifiniture dell'epoca, dislocato su più livelli 220 mq circa ben distribuito, oltre cantine e locali accessori. L'immobile è libero su tre lati con un accesso carrabile al giardino ove è possibile parcheggiare più auto o eventuale camper. Questa soluzione abitativa ha notevoli vantaggi, adatta a più nuclei familiari. Il fascino dello stile mantenuto e degli ambienti regalano un'emozione che spazia tra il moderno e l'antico. CERTIFICAZIONE APE CLASSE G 73 RICHIESTA EURO 390.000 RIF. AGENZIA TT56 - - anno

