Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lastra a Signa in zona Ponte a Signa a 158.000 € (cod.651d0211)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lastra a Signa in zona Ponte a Signa - 651d0211.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre nella zona di Ponte a Signa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ponte a Signa) è pari a
2.845 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMISTAD IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile senza ascensore
Zona Piazza Guido Andrei, di fronte a Torre Pandolfini e nei pressi della Stazione Ferroviaria di Signa proponiamo in vendita in Esclusiva un ottimo ed accogliente trilocale, ideale per chi desidera uno spazio facile da vivere, moderno e gestibile in completa autonomia. La casa è perfetta per chi cerca indipendenza, ma grazie alla sua versatilità si adatta anche a coppie o per investimento. Situato al terzo piano senza ascensore, l'appartamento gode di una buona esposizione angolare su due lati ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con ampio ripostiglio, loggia esterna a livello, camera con cabina armadio e bagno, termosingolo. Questa soluzione è perfetta per chi desidera una casa che trasmette comodità con spazi ottimamente organizzati mantenendo i costi di gestione contenuti. RIF.StS3 Amistad immobiliare è formato da un gruppo di consulenti Immobiliari, tutti provenienti dalla classica agenzia “su strada”. Anni di esperienza ci hanno portato ad adottare, oltre al classico lavoro di agenzia, un sistema alternativo di questa professione. La scelta di portare il nostro lavoro al "primo piano" ci permette di selezionare il cliente, lavorando sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Fissando un incontro con noi in ufficio, elaboriamo un'intervista dettagliata per conoscere e comprendere le vostre necessità, aspettative e preferenze identificando la corretta tipologia, la localizzazione, i servizi, il contesto in cui cercarla nonché il budget e i tempi da rispettare. Analizzeremo assieme anche gli aspetti fiscali ed economici, coinvolgendo, dove opportuno, dei partners specialistici. RIF.STS3

