Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Lastra a Signa in zona Brucianesi a 70.000 € (cod.6511926f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Lastra a Signa Brucianesi - 6511926f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre nella zona di Brucianesi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Vicenza Sud
DESCRIZIONE
Lastra a Signa, Brucianesi, proponiamo in vendita con nostra Esclusiva TERRENO EDIFICABILE con lotto di circa 683 metri quadrati. Possibilità di ricavare 2 UNITÀ IMMOBILIARI in quanto la superficie edificabile risulta di circa 200 metri quadrati. Per informazioni o visite contattare Andrea Merano al 3397134626. Prezzo 70.000Eu. Classe Energetica: G


