Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lastra a Signa a 335.000 € (cod.646de447)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lastra a Signa - 646de447.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto di recente costruzione con terrazza con garage con cucina abitabile da ristrutturare
LASTRA A SIGNA - CENTRO In zona residenziale, in villino anni '50, proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano accessoriato di garage e giardino. L' immobile copre l' intera superficie del primo piano ed è quindi libero su 4 lati, ben esposto e luminoso. L' unità immobiliare è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno finestrato e comoda terrazza abitabile. Completa la proprietà un giardino carrabile di circa 150mq, un ampio garage di 45mq e una cantina. Internamente si presenta da ristrutturare. ION CONSULENZA IMMOBILIARE - Il tuo partner immobiliare di fiducia