Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lastra a Signa in zona Malmantile a 170.000 € (cod.64648531)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lastra a Signa in zona Malmantile - 64648531.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Malmantile.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malmantile) è pari a
2.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Signa che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Ottimo trilocale oggetto di una completa ristrutturazione, con possibilità per gli acquirenti di scegliere materiali e finiture e detrazioni fiscali sulla ristrutturazione edilizia. Descrizione Posto al piano terra di una caratteristica palazzina dei primi del '900 di sole 4 unità immobiliari, proponiamo un ampio e confortevole trilocale di circa 79 mq così composto ingresso, cucina e sala open space, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completa la proprietà uno spazioso resede privato di oltre 13 mq. Di prossima radicale e sostanziale ristrutturazione, con finiture di qualità nuovi impianti termici e meccanici in classe A e possibilità per l'acquirente di beneficiare delle detrazioni fiscali sulla ristrutturazione edilizia. Ideale sia come investimento vista la richiesta di immobili in locazione nella zona siamo come residenza principale. Consegna prevista per il 2026. Location La proprietà si trova nel pittoresco borgo di Malmantile, frazione del Comune di Lastra a Signa, in centro storico, in una zona circondata dalla tipica campagna toscana caratterizzata da colline di ulivi e vigneti. Nel borgo sono presenti tutti i servizi essenziali. Dista 5 minuti dal Comune di Lastra a Signa, 20 minuti da Scandicci e 35 minuti da Firenze. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare Francesca al 329 8257432 REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Classe Energetica: G