Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lastra a Signa in zona Ponte a Signa a 205.000 € (cod.646487f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lastra a Signa in zona Ponte a Signa - 646487f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre nella zona di Ponte a Signa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ponte a Signa) è pari a
2.820 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con garage con termocondizionamento con angolo cottura
La villetta 2" Lastra a Signa - In un complesso di villette a schiera situato nella primissima zona collinare, in prossimità di Ponte a Signa, in un contesto verde e silenzioso, bilocale recentemente e finemente ristrutturato. L'immobile è situato al primo ed ultimo piano ed ha una superficie di 50 mq commerciali suddivisa in soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Di pertinenza è compreso locale garage di circa 40 mq con ripostiglio e bagno al piano interrato. Nel garage è stato collegato sia l' impianto idrico che di riscaldamento, per questo è ottimo come locale taverna con accesso indipendente dalla rampa. Totale mq commerciali 70. Possibilità di acquistare il monolocale adiacente con terrazza abitabile ed ottenere così un unico grande appartamento. Classe Energetica: G