Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lastra a Signa in zona Malmantile a 450.000 € (cod.645dd660)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lastra a Signa Malmantile - 645dd660.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Malmantile.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Malmantile) è pari a
2.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Signa che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage di nuova costruzione di recente costruzione
MALMANTILE (LASTRA A SIGNA) - SOGNOCASA IMMOBILIARE PROPONE IN ESCLUSIVA VILLETTA A SCHIERA con giardino antistante, resede tergale e GARAGE. In strada tranquilla, proponiamo in vendita VILLINO di recente costruzione libero su due lati, in ottime condizioni, ben rifinito e accessoriato, molto panoramico, dotato di giardino frontale e piccolo resede tergale