Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Lastra a Signa in zona Ginestra Fiorentina a 520.000 € (cod.6456d450)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Ginestra Fiorentina - 6456d450.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre nella zona di Ginestra Fiorentina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ginestra Fiorentina) è pari a
2.500 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
idee-&-immobili-srl
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile
Ginestra Fiorentina- Proponiamo la vendita di colonica libera su tre lati e divisa in due unità abitative ciascuna con il proprio ingresso indipendente. L'appartamento al piano terra ci accoglie sul soggiorno oltre troviamo una grande cucina abitabile e una stanza lavanderia. L'immobile comprende anche due camere da letto di cui una con bagno e ulteriore servizio igienico. Il secondo appartamento si trova al piano superiore ed è composto da salone doppio, cucina abitabile, camera con all'interno il bagno, secondo bagno e ripostiglio. Completa l'appartamento il soppalco perfettamente utilizzabile che ci porta nella terrazza. Il giardino circonda la proprietà che è accessibile da cancello. La corte interna permette di parcheggiare oltre ad avere la disponibilità di garage e fienile. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.it oppure chiamateci al numero 0554208750