Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lastra a Signa in zona Ponte a Signa a 170.000 € (cod.64311de7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lastra a Signa in zona Ponte a Signa - 64311de7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre nella zona di Ponte a Signa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ponte a Signa) è pari a
2.890 €/m², molto vicina ai valori della zona Malmantile che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
Da Privato. Appartamento in piccolo edificio (2piani) con ingresso indipendente, spese condominiali quasi Inesistenti, situato in piazza sant’Anna quindi vicino a tutti i negozi. Composto da un grande soggiorno una cucina abitabile una camera matrimoniale una cameretta in soppalco, sotto stante un ampia cabina armadio. Bagno finestrato. Una piccola soffitta. Terrazzo