Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lastra a Signa in zona Inno a 630.000 € (cod.642cfcf0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lastra a Signa in zona Inno - 642cfcf0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile, mentre la zona di Inno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Inno) è pari a
2.970 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Signa che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LASTRA A SIGNA