Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Lastra a Signa in zona Ginestra Fiorentina a 450.000 € (cod.6418779a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Ginestra Fiorentina - 6418779a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calcinaia, mentre la zona di Ginestra Fiorentina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ginestra Fiorentina) è pari a
3.240 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con posto auto con terrazza con garage di nuova costruzione
Lastra a signa, in localita' carcheri, in contesto molto tranquillo, collinare con vista sulla campagna, vendesi due villette in bifamiliare su 2 livelli fuori terra in corso di costruzione. Villetta a composta al piano terreno: giardino su due lati per 100mq, ampio locale ad uso garage, open space di 55mq circa, bagno e ripostiglio; al piano primo: tre camere da letto, doppi servizi, terrazzo. Completa la proprieta' 2 posti auto. Villetta b, libera su 3 lati con 200mq di giardino, richiesta 430. 000,00euroottime rifiniture, costruzione con efficentamenti energetici, classe a. Possibilita' di scelta di rifiniture. Inizio lavori primavera 2025 - consegna 18 mesi. - classe energetica in elaborazione

