Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Lastra a Signa in zona Malmantile (cod.63c4b2b8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Lastra a Signa Malmantile - 63c4b2b8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento circa cento annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Malmantile.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lastra a Signa (FI)
Zona OMI:
E2 (MALMANTILE - QUATTRO STRADE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE SANT'ANGELO S.A.S

DESCRIZIONE

Rif.Ag. Lastra - Lastra a Signa, pressi Malmantile, terreno agricolo di circa 30.000 mq., in parte collinare ed in parte pianeggiante.€.45.000

  • trovacasa.net