Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lastra a Signa a 80.000 € (cod.633297f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Lastra a Signa - 633297f4.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Lastra a Signa
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per 
		terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malmantile.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Lastra a Signa, prime colline a pochi minuti dall’Ipercoop, tranquillissima posizione immersa nel verde, vendesi TERRENO AGRICOLO di circa 1500mq e di forma rettangolare, con funzionale POZZO ARDESIANO ideale per innaffiature ed ALLACCI ELETTRICI. Leggermente in pendenza ma comunque comodissimo e facilmente utilizzabile per tutta la sua metratura. Sul lotto sono presenti circa una trentina di ulivi e un fabbricato di circa 30mq da sanare. La proprietà è disponibile a scalare dal prezzo il costo della sanatoria. Accessibile da strada vicinale di corta distanza dalla pubblica via. Per maggiori informazioni contattare Quattromura Immobiliare 055/253796 – 055/250536
                        
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                        
