Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lastra a Signa in zona Malmantile a 1.800 € mese (cod.63d0d45a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lastra a Signa in zona Malmantile - 63d0d45a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lastra a Signa
Per quanto riguarda più in generale la città di Lastra a Signa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Malmantile.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo con terrazza con caminetto
Loc. Malmantile appartamento in colonica completamente e finemente ristrutturato in stile rustico toscano composta al piano terra di ampio soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno di servizio, al piano superiore camera matrimoniale, camera singola e bagno , al piano seminterrato lavanderia, camera /studio, bagno di servizio altre a lavanderia. Riscaldamento autonomo a pavimento . Terrazza di circa 40 mq .con affaccio sulle colline. Due posti auto esclusivi. SOLO PERSONE REFERENZIATE. Disponibile da febbraio 2025.RIF 2002