Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Impruneta a 380.000 € (cod.6526b6f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Impruneta - 6526b6f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Impruneta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Impruneta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavarnuzze.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MERCIAI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
Impruneta collinare, immerse nella campagna che degrada verso le colline del Ferrone, in posizione panoramica e dominante, a soli 5 minuti dal centro del paese, in antico borgo colonico, vendesi porzioni di colonica in fase di totale e completa ristrutturazione. Le porzioni, dotate tutte di impianti e finiture di ultima generazione, con un attenzione particolare al risparmio energetico, sono di varie dimensioni e metrature. Un esempio: porzione su due livelli di complessivi circa 110mq commerciali con grande resede/terrazzo abitabile di 43mq oltre loggia di 15mq, cantina e posto auto. L’immobile si compone di ingresso indipendente da loggia frontale, ampio soggiorno con cucinotto, resede esclusivo lastricato di proprietà di circa 43mq con loggia di 15mq, due camere matrimoniali, due servizi e due ripostigli. Completa la proprietà una cantina e un posto auto di proprietà. Gli immobili sono tutti dotati di posto auto privato e nella immediata vicinanza dell'edificio ampio parcheggio a comune. Possibilità di personalizzare le finiture. Possibilità di usufruire di bonus ristrutturazione prima casa per circa €35000,00. La scelta della campagna, in una casa di ultima generazione a pochi minuti dalla città. La nostra agenzia, presente sul mercato dal 1976, vanta una lunga esperienza nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili: appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, immobili di prestigio uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini. Ci troviamo in Piazza Umberto I a Grassina e dopo tanti anni sul campo siamo esperti nel territorio di Grassina, nel Comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze

