Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Impruneta in zona Falciani a 160.000 € (cod.64b4edd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Impruneta in zona Falciani - 64b4edd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Impruneta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Impruneta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavarnuzze, mentre la zona di Falciani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Falciani) è pari a
2.800 €/m², molto vicina ai valori della zona Tavarnuzze che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRANCESCO IMMOBILIARE DI F. CASINI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con climatizzazione
Impruneta, nei pressi della località Falciani, proponiamo la vendita di questa attività commerciale ben avviata presente sul mercato da oltre 40 anni. La licenza commerciale prevede la possibilità di fare sia RISTORAZIONE, avendo a disposizione ben 30 posti a sedere, che BAR ed ALIMENTARI. Il fondo dove è ubicata l'attività è dotato di tre vetrine fronte strada, pertanto ben visibile, e risulta essere di complessivi mq.90 circa, suddiviso tra zona cucina, zona banco e sala ristorazione. Risulta inoltre corredato di tre bagni, dei quali due per i clienti ed uno per gli addetti ai lavori, e l'impianto di riscaldamento/raffreddamento avviene con pompe di calore. Aspetto sicuramente interessante è che il contratto di locazione del fondo è stato rinnovato recentemente e scadrà nel 2033. 74, richiesta Euro 160.000,00. Informazioni più dettagliate in Agenzia. www.francescoimmobiliare.it, tel.055365812-0553249141