Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Impruneta in zona Falciani (cod.644b3c60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Impruneta in zona Falciani - 644b3c60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Impruneta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Impruneta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavarnuzze, mentre la zona di Falciani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Falciani) è pari a
2.675 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
millennium studio immobiliare snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con garage di recente ristrutturazione con caminetto edificio storico
IMPRUNETA PRESSI – posizione collinare a solo 10 minuti dal casello autostradale FI-Impruneta, vendesi porzione di villa storica di particolare pregio in stile neoclassico, oggetto di una totale ristrutturazione. Gli interni della porzione in oggetto sono stati curati fino ad ogni piccolo dettaglio da un famoso architetto e designer che ha dato massimo risalto agli elementi architettonici originari e nello stesso tempo, con impiego di materiali sia di pregio che innovativi, ha saputo creare un perfetto equilibrio tra storia e contemporaneità. L’appartamento ha accesso indipendente dal giardino esclusivo che si sviluppa su due lati dell’edificio, ha una superficie di totali 120 mq ed è disposto su due livelli. Al piano terreno trovano collocazione la zona giorno, costituita da unico vano open space con cucina e camino, ampio disimpegno con armadio a muro e bagno con doccia. Il piano superiore è composto da un angolo studio, da un’ampia camera padronale con bagno e vano guardaroba e da una camera singola con soppalco. Le condizioni sono perfette, i pavimenti in parquet di quercia francese e tutte le finiture di alto livello. Completano la proprietà una cantina e due posti auto ad uso esclusivo oltre parcheggio ospiti a comune. L’immobile viene venduto completo degli arredi realizzati su misura con materiali di pregio da mastri artigiani. – EP 102,1970. Prezzo ed ulteriori informazioni in agenzia. Rif. 2/1473. Per info 0558572204 – 3386420096 – 3381919891