Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Impruneta in zona Pozzolatico a 240.000 € (cod.639b0dd6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Impruneta in zona Pozzolatico - 639b0dd6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Impruneta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Impruneta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavarnuzze, mentre la zona di Pozzolatico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pozzolatico) è pari a
2.385 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sarpi 1
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con cucina abitabile con balcone da ristrutturare
Pozzolatico ampio appartamento con ingresso indipendente a cui si accede da una corte caratteristica in comune con altre unità immobiliari. L'immobile posto al primo piano si presenta da ristrutturare, composto dall'ingresso che avviene da un balcone e tramite una rampa di scale interna, si arriva ad un ampio disimpegno / corridoio dove troviamo subito una ampia sala da pranzo. seguendo il corridoio troviamo un ampio soggiorno che affaccia nella corte e a seguire troviamo due camere. alla fine del corridoio troviamo una ampissima camera matrimoniale ed una cucina abitabile che affacciano sulla campagna limitrofa. infine l'appartamento è corredato di due servizi igienici ed una ampio sottotetto attualmente usato come ripostiglio, oltre ad un posto macchina scoperto