Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Greve in Chianti in zona San Polo in Chianti a 580.000 € (cod.65a24448)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Polo in Chianti - 65a24448.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Greve in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Greve in Chianti, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Strada in Chianti, mentre la zona di San Polo in Chianti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Polo in Chianti) è pari a
2.200 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIACHI IMMOBILIARE DI RICCARDO GIACHI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente ristrutturazione con posto auto con caminetto da ristrutturare con cortile
GREVE IN CHIANTI (Firenze). SAN POLO. Nei pressi del paese e vicinissimo a tutti i servizi (supermercati, banca, scuola materna e primaria, ATAF 49). 15 minuti dal Viale Europa e 30 minuti dal centro di Firenze. Bellissima casa colonica padronale con annesso fienile, forno e locali ad uso magazzino. Del 1850. Su due livelli. Due unità catastali distinte. La casa padronale, con 5 vani, si compone di ingresso indipendente, cucina abitabile, soggiorno con camino funzionante e studio. Il tutto al piano terra. Al piano superiore 2 camere matrimoniali e due bagni finestrati di cui uno con vasca ed uno con doccia. Il tutto per Mq. 115 (lordi). Accanto troviamo un fienile di Mq. 95 (lordi). Ristrutturato nel 1988 con pietra "faccia a vista". Due vani facilmente trasformabili in tre. Ingresso indipendente, ampio soggiorno con camino funzionante ed angolo cottura, disimpegno e bagno finestrato con box doccia. Da bella scala si accede al piano superiore con ampia camera di Mq. 40 con accesso diretto al giardino tergale ed esclusivo di 1. 800 mq. Si entra da cancello elettrico che accede a vasto cortile con parcheggio privato. TERMOAUTONOMO A METANO. Contesto ideale per gli amanti della vita all'aria aperta. Adatto anche come agriturismo. Pubblicato su importanti riviste giapponesi e coreane. Libero al rogito. Per tutelare la privacy della proprietà il posizionamento è soltanto indicativo, mentre le foto sono pertinenti. Per informazioni e visite è necessario telefonare allo 055/64. 12. 88 oppure WhatsApp al 335/430.450 e fissare un appuntamento. Il presente annuncio NON costituisce proposta contrattuale avendo solo scopo informativo. ATTENZIONE: Abbiamo molte altre case in vendita in questa zona. Controllate il nostro sito

