Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Greve in Chianti a 420.000 € (cod.6441736d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Greve in Chianti - 6441736d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Greve in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Greve in Chianti, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Strada in Chianti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con posto auto con garage con cucina abitabile con balcone
Greve in Chianti, zona semi-centrale, appartamento da terra a tetto, angolo di schiera, libero su tre lati con ampio giardino angolare. Totali mq 200 circa distribuiti su quattro livelli. Piano terra rialzato (mq 60 circa): ampio ingresso soggiorno, cucina abitabile e ampia zona pranzo, bagno di servizio. Piano primo (mq 60 circa): tre camere, due bagni, guardaroba. Piano seminterrato (mq 60 circa): garage doppio, cantina, lavanderia. Piano secondo (mq 35 circa): ampia mansarda abitabile con predisposizione eventuale bagno. Il tutto è in buone condizioni abitative con rifiniture d'epoca ma importanti, scale in pietra serena, parquet nelle camere, cotto, porte in olmo, un bagno con idromassaggio. Balconi sul davanti e sul retro, interni luminosi, affacci nel verde. Termosingolo. Prezzo trattabile