Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Greve in Chianti in zona San Polo in Chianti a 365.000 € (cod.6469737b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Greve in Chianti San Polo in Chianti - 6469737b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Greve in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Greve in Chianti, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Polo in Chianti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
millennium studio immobiliare snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
S.Polo in Chianti - In campagna, appena fuori dall'abitato, in ottima posizione comoda e ben raggiungibile, vendesi bell'immobile indipendente di complessivi mq 450 circa, circondato da terreno di proprietà per circa mq 4500. Una porzione, corrispondente a circa metà dell'intero edificio, con destinazione commerciale è adibita a ristorante, con la possibilità di accogliere 50 posti a sedere internamente, oltre ampia veranda e giardino, per il periodo estivo. Questa parte è stata oggetto di recentissima e totale ristrutturazione, e viene ceduta completa di attrezzature e impianti a norma. L'altra metà dell'edificio è ristrutturata al grezzo ed ha destinazione abitativa, con possibilità di realizzare una unità ad uso residenziale o una struttura ricettiva del tipo B&B, con la realizzazione di 6 camere con servizi privati. La proprietà è completata da un locale magazzino separato, collocato nell'ampio terreno esclusivo dotato di accesso carrabile e spazio destinato al parcheggio. L'immobile presenta spazi ben distribuiti ed ottime potenzialità, sia per l'uso privato, che per l'attività ricettiva/ristorazione. La sua collocazione, a pochi minuti da Firenze e contemporaneamente nel cuore della campagna chiantigiana, sono essenziali per la raggiungibilità e la visibilità. Richiesta € 365.000. Rif. 6/1543. Per info cell. 338 1919891, 347 9281163, 338 6420096, uff. 055 8572204