Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Greve in Chianti in zona Giobbole a 1.603.125 € (cod.645fd9c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Greve in Chianti in zona Giobbole - 645fd9c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Greve in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Greve in Chianti, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Polo in Chianti, mentre nella zona di Giobbole è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione in asta giudiziaria
Quest’immobile viene venduto tramite asta online. Ampia fattoria sita a Greve in Chianti (FI), località Giobbole, lungo la SR222 via Chiantigiana. Il contesto è periferico e poco trafficato, tipico dell’entroterra toscano. La zona è di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, a Firenze e all’autostrada A1 (casello Firenze Sud). Trattasi di struttura composta da fabbricati e terreni per una superficie di circa 62,5 ettari. Attività ricettive interrotte da molti anni. Paesaggio della campagna chiantigiana con colline scandite da oliveti, vigneti, boschetti e filari di cipressi. Il cuore della fattoria ha origini cinquecentesche, ristrutturato e adattato a centro polivalente agriturismo. Tutti i fabbricati si sviluppano lungo la via Chiantigiana, mentre i terreni si espandono a macchia d’olio. Il nucleo centrale ospita casa padronale con chiostrina e porticato, ristorante, appartamenti e cappella. In nucleo secondario ospita grande abitazione con magazzino, piscina ed ex fienile per dependance. Presenti fabbricati di servizio in edifici più isolati, in parte ruderi, con magazzini, cantine e tettoie. Inclusi terreni per uliveti e vigneti, in passato specializzati per produzione di uve e vini D.O.C.G.. Condizioni generali discrete. Presente materiale di vario genere. Superficie complessiva: 6250000 mq (62,5 ettari circa) AGRITURISMO/FATTORIA Casa padronale: 568,05 mq Area ristorante: 251,48 mq Dimensioni altri fabbricati disponibili su perizia Terreni agricoli (foglio 56): 144881 mq Terreni agricoli (foglio 66): 194160 mq Terreni agricoli (foglio 67): 187046 mq Terreni agricoli (foglio 75): 96510 mq Piena proprietà di tutti i beni Elenco completo dei dati catastali visionabile su perizia e documenti allegati Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi i[…]


