Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Greve in Chianti in zona Montefioralle a 1.450.000 € (cod.641a1997)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Greve in Chianti Montefioralle - 641a1997.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Greve in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Greve in Chianti, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Strada in Chianti, mentre la zona di Montefioralle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montefioralle) è pari a
2.840 €/m², molto vicina ai valori della zona Il Piano che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Marinella Coppi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con angolo cottura per vacanza
TOSCANA Firenze Chianti | Colonica con 7 appartamenti, fienile e piscina. Il complesso immobiliare si trova a Greve in Chianti in zona collinare, a 400 metri di altitudine, e tratta di un'antica fattoria ristrutturata ad uso abitativo, mantenendo rig […]