Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Greve in Chianti in zona San Polo in Chianti a 800 € mese (cod.6450adc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Greve in Chianti San Polo in Chianti - 6450adc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Greve in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Greve in Chianti, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Strada in Chianti, mentre la zona di San Polo in Chianti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore con angolo cottura
Rif: af000spc2 - SAN POLO IN CHIANTI 4,5 VANI - LIBERO DA OTTOBRE 2025 - San Polo in Chianti centrale affittiamo appartamento in piccolo condominio ubicato al piano primo senza ascensore composto da ampi 4,5 vani. L'immobile molto ben finestrato e dall'areazione contrapposta risulta luminoso e tranquillo; l'appartamento ha un grande ambiente di ingresso come ampio soggiorno con doppia finestra, cucinotto, sala pranzo adiacente al cucinotto, due camere da letto matrimoniali. La proprietà è completata dal bagno finestrato, da due balconi e da un piccolo giardino condominiale. Disponibile da ottobre 2025, da arredare tranne che per la cucina. DISCLAIMER: La Beni Immobili nasce nel 1929 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura, la gestione e la realizzazione di tutti gli affari riguardanti le loro propriet