Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gambassi Terme in zona Badia a Cerreto a 190.000 € (cod.64af3532)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gambassi Terme Badia a Cerreto - 64af3532.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambassi Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambassi Terme, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Badia a Cerreto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Badia a Cerreto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.885 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TRE C di Cinelli Andrea
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con terrazza con garage di recente ristrutturazione con caminetto con cucina abitabile
L' Agenzia Immobiliare Cinelli propone i vendita in località Badia a Cerreto un bell'appartamento di 4 ampi vani con ingresso indipendente. Ristrutturato nel 2011, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, si trova al piano rialzato di un piccolo condominio ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno, ripostiglio con scala di accesso al garage, due camere matrimoniali, un bagno e due terrazze. L'appartamento è corredato di climatizzatore e camino canalizzato, oltre ad un ampio garage di circa 25 mq. All'esterno, un ampio giardino condominiale tutto recintato. L’Immobiliare Cinelli ci tiene a precisare che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e accessori indicati, poterebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile, l’Agenzia Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Per garantire la privacy, La posizione dell'immobile è solo indicativa della zona e l'indirizzo inserito nell'annuncio non è quello reale, per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il ns. ufficio ai seguenti numeri: 0571664828 – 3355410553 - 3387294822. Oppure inviandoci una mail all’indirizzo: info@immobiliarecinelli.it