Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fucecchio a 250.000 € (cod.6577d14f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fucecchio - 6577d14f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pierino.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASINI LORENZO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con angolo cottura con caminetto da ristrutturare
EMPOLI --- FUCECCHIO --- Rif. F 26/028 ------ APPARTAMENTO SIGNORILE di complessivi 220 MQ. circa LIBERO SU TRE LATI con INGRESSO INDIPENDENTE, 7 AMPI VANI, DUE BAGNI, TRE TERRAZZI (uno VIVIBILE) oltre MANSARDA di 51 MQ. con altro BAGNO, posto al PINAO PRIMO e PIANO MANSARDA in PALAZZINA BIFAMILIARE anni '70 ---- L' ABITAZIONE si presenta con MOLTO LUMINOSO con AMPISSIMI SPAZI che rendono quest'immobile VERAMENTE BEN VIVIBILE -- anche se con rifiniture datate è comunque BEN TENUTO ed in BUONE CONDIZIONI. ---- Detto 'appartamento è TOTALMENTE INDIPENDENTE con nessuna spesa condominiale, vi si accede autonomamente tramite INGRESSO, AMPIO ATRIO e SCALA che ci collega al PIANO PRIMO dove si SVILUPPA l'ABITAZIONE che si compone di DISIMPEGNOD?INGRESSO, SALONE di 40 MQ. LUMINOSISSIMO grazie alle AMPIE APERTURE, corredato di CAMINETTO e dal quale salone si accede ad un AMPIO TERRAZZO/LOGGIA, SALA DA PRANZO e CUCINOTTO (facilmente collegabili in unico ambiente) con accesso al TERRAZZO VIVIBILE riservato e silenzioso IDEALE PER TRASCORRERE MOMENTIO CONVIVIALI E DI RELAX ALL'APERTO -- disimpegno zona notte, 3 CAMERE MATRIMONIALI, DUE BAGNI entrambi finestrati (uno con doccia, l'altro con vasca) ed altro TERRAZZINO/LOGGIA -- continuando l' AMPIO e PREGOVOLE VANO SCALA ESCLUSIVO, si raggiunge il PIANO MANSARDA dove troviamo un disimpegno, un GRANDE VANO FINETSRATO MULTIUSO ed un altro BAGNO finestrato con doccia a servizio del piano. ---- Situata in OTTIMA ZONA alle porte del CENTRO DI FUCECCHIO con TUTTI I SERVIZI A PORTATA DI MANO si può raggiungere agevolmente oltre al centro della città, il CENTRO COMMERCIALE che dista appena 1500 metri, e la STAZIONE DI SAN MINAITO e la FI-PI-LI a soli 4 KM. circa ---- NESSUNA SPESA CONDOMINALE ---- IMMOBILE INTERESSANTISSIMO.... DA NON FARSI SCAPPARE !! EURO 250.000 trattabili


