Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fucecchio a 325.000 € (cod.6553b5ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fucecchio - 6553b5ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galleno.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con terrazza con balcone di nuova costruzione
CAPOLUOGO - Fucecchio - Rif. BB/0352 - RESIDENZIALE PRESSI VIA DI FUCECCHIELLO. NUOVA COSTRUZIONE DI VILLETTA, PORZIONE CENTRALE, A DUE PASSI DA TUTTI I SERVIZI. TOTALI MQ 170LORDI DI CUI MQ 100 DESTINATI AD ABITAZIONE (PIANO TERRA E PIANO PRIMO) E MQ 70 DESTINATI A LOCALE ACCESSORIO TAVERNA. INOLTRE BEL GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 30 MQ E COMODO GARAGE FUORI TERRA (MQ 16 CIRCA). Accesso indipendente alla proprietà sia pedonale che carrabile. Giardino e loggia a coprire in maniera opportuna l'ingresso all'abitazione. Quest'ultima così distribuita e composta: ingresso-zona soggiorno con cucina collegati eventualmente al garage. Dalla cucina si accede al primo balcone. Attigui alla zona giorno i servizi del piano terra: un antibagno ed un bagno. Una bella scala conduce al piano superiore in cui sono presenti due camere da letto matrimoniali con relativo balcone/terrazzo, ed il terzo servizio igienico disimpegnato e con finestra. Corredo inestimabile il locale accessorio seminterrato da utilizzare come taverna/zona relax/palestra/musica ecc. Completano la proprietà due posti auto esclusivi protetti. La progettazione dei prospetti e dell'estetica esterna è sobria e moderna ed in perfetta armonia con l'edificazione circostante L'interno è dotato di un'impiantistica all'avanguardia per il raggiungimento di una classe energetica virtuosa. Immobile pensato per un cliente che desideri la massima indipendenza e che voglia investire in una location signorile ordinata silenziosa e comoda per la quotidianità. OGGETTO PERSONALIZZABILE DALL'UTENTE FINALE. RENDERING INSERITI A SOLO SCOPO INDICATIVO. Classe energetica prevista: A3. ipe 20.00 RICHEISTA € 325.000 ULTERIORI INFO SOLO IN AGENZIA




