Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Fucecchio a 330.000 € (cod.65485820)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Fucecchio - 65485820.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fucecchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Fucecchio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galleno.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento
CAPOLUOGO - Fucecchio In ottima zona residenziale, grande casa a solo di mq. 170 con annesso fondo artigianale al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile, situato al primo piano, si compone da ampia e luminosa cucina-soggiorno, due camere matrimoniali, terrazzo, stanza jolly/studio, comodo ripostiglio e bagno finestrato con doccia. E' inoltre presente un sottotetto raggiungibile tramite scale. Il riscaldamento è autonomo ed è presente anche un climatizzatore


